Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 11, 01:38   #1003 (permalink)  Top
magnetron1
User

L'avatar di magnetron1

Data registr.: 26-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
questa è la email che ho appena spedito a HH.

salve,
dopo varie email mandate a HH,spiegando il mio problema,mi è stata assistita la mia dx8.dopo 20 giorni circa,mi è ritornata indietro ieri.
Finalmente oggi trovo il tempo di guardarla e con stupore mi accorgo che la ar8000,che avevo spedito per essere riparata,dato chè si è ammaraggiata assieme al mio t28 a causa del difetto della dx8,ma non le è stato fatto nulla .rotta era e rotta è rimasta.
ma la cosa più grave è che la dx8 ha ancora il problema che aveva prima di partire per HH.
Con il 2.01,in modalita flapperon,appena si accende l'interruttore dei flap,l'elevatore scende in picchiata fino a fine corsa per poi ritornare nella sua posizione iniziale,è questo è il motivo per la quale HH e dx8 mi hanno fatto perdere ben 89euro di ar8000,150euro di modello e 30 di batteria.
non mi sembra corretto che io debba pagare,di tasca, questo sbaglio dato che già sto pagando,non divertendomi,l'errore di non avere preso la radio di altra marca.
aspetto notizie,

massimiliano scalera

scusate,dimenticavo che andando afine corsa,il servo dell'elevatore,mi fà andare in tilt la ricevente e quindi mi sgancia il segnale
Certo che questi casi ti fanno cadere le braccia.
La mia è in viaggio verso HH, incrociamo le dita e speriamo bene.

Hai provato a mandare una mail di lamentela?