Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 11, 23:22   #2242 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Quello che mi piace fare [VIDEO]

Ho pensato di fare un ultimo video riassumendo ciò che amo di più fare col mio 120SR modificato.
In pratica mi piacciono due tipi di volo opposti, quello di precisione attraverso ostacoli e quello libero e veloce ed anche un po' acrobatico.
In questo video mi sento di affermare che almeno un looping senza perdita di quota mi è riuscito. Merito probabilmente della flybar alleggerita (sforacchiata) con la quale l'eli è tornato bello reattivo se pur più stabile della flybar RKH modificata.
Bisogna dire che il ninnolo così settato è bello nervosetto ed il volo in mezzo agli ostacoli non è proprio semplice, anche perché non uso esponenziali o dual rate (per non perdere l'abitudine alla sensibilità).

Penso che sarà l'ultimo video sul 120SR, perché dopo un leggero crash occorsomi col Gaui, ho capito che quanto prima dovrò resettare le cattive abitudini che ho automatizzato con i 4 canali autostabili.

Da domani quindi mCPx, simulatore e forse forse un Honey Bee FP, per poi passare al GAUI un po' più sgrezzato.

@bandit:
no, il bilanciatore non l'ho ancora preso, ma credo proprio che lo farò, se non subito quando passerò al 450 (mini protos )


liftbag non è collegato   Rispondi citando