Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 11, 22:25   #2597 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
solitamente dico le cose come stanno ,aldilà del fatto che le foto non rendono veramente giustizia potrei quasi affermare che sarei stato meglio io come fotografo(l'ho detta grossa) a mio avviso il tracciato è meraviglioso.

1 terreno stupendo
2 un pò di buchette fanno sempre piacere ,anche se la pista è un pò rovinata ,chi se ne frega ,l'importante è che non ci siano voragini o cose straordinarie tipo ex pista di peri,dove ad un certo punto escamavi...ma che caxxxx dov'è? ,cos'è successo?....ora cmq l'hanno sistemata e con i truggy e fattibilissima e abbastanza divertente.

3 e bella tosta finlmente trovo qualche cosa di simile a campogalliano come tecnicità(se esiste questo termine).

4 non ti stufi perchè ti fa rimanere concentrato.
se vi ricordate a suzzara l'ho dato subito il mio giudizio =palla mortale ,potevi impostare l'autopilota dopo 3 giri.
quì ci si gode , ho trovato persone molto simpatiche, il posto mi piace molto.....insomma è veramente da provare.

i sassolini nella foto sono robe comunissime che si trovano ovunque.

domenica mi impegno ,faccio delle belle foto ed un filmato voglio proprio vedere se non vi piace.