Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 11, 21:39   #1095 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Appalti

Facendo seguito alle richieste presentate da un singolo socio, il Consiglio di CR-R.C., prontamente riunito in base al motto " il Gruppo sei tu, chi può darti di più ", ha stabilito i termini della gara di appalto per la costruzione delle migliorie richieste.
Il socio ha fatto notare che tutte le volte che viene a volare al campo, una media di 2-3 a settimana, si sente in obbligo di portare una o più bottiglie di ottimo vinello bianco imbottigliato in casa.
Dato che la cosa sta andando avanti da un paio d'anni, la sua cantina comincia a mostrare vuoti preoccupanti nell'ordinata schiera di bottiglie allineati sugli scaffali.
Ha quindi richiesto la costruzione di una Club House ( in italiano: baracca ) opportunamente rifornita di bevande dalla cassa del Gruppo.
Piazzati un paio di salvadanai in mezzo alla pista si è convinto il Segretario Manciobis a cominciare azioni di mitragliamento con l'uso del suo nuovissimo Focke Wulf.
Dopo aver scaricato 2 pacchi di batterie e finite tutte le munzioni senza ottenere risultati, Manciobis ha pensato bene di cambiare tattica ed allora, avendo passato momentaneamente la radio a Scioerpadròon........che si è limitato a guardarla.....si è avvolta la bandana bianca con sole rosso sulla fronte e si è lanciato in una picchiata suicida dimenticando del tutto che i tedeschi queste cose non le facevano.
Centrati perfettamente i salvadanai, le ricerche del tesoro hanno dato risultati del tutto deludenti.
Si è allora pensato di lasciar perdere la baracca, tanto abbiamo a disposizione l'intera cascina di Scioerpadròon che di nome fa "Acqualunga" e di concentrarci sulla pavimentazione della lunghissima tettoia che ripara i soci dall'acqua, dal sole, e dai modelli
Avendo recuperato in discarica un bel numero di straordinarie poltroncine rosso fuoco che fanno già discoteca, venendo incontro alla seconda richiesta del socio di cui sopra, si è pensato di installare un palquè particolarmente adatto al ballo sudamericano: tango, salsa, merengue ed altra mercanzia del genere.
I lavori sono cominciati oggi pomeriggio con l'esecuzione del primo lotto: consegna al campo del pavimento: 300 quintali di roba.
Proseguiranno domani pomeriggio col secondo lotto: livellamento con laser, gettata di cemento, stesura di strato isolante, insonorizzante ed elastico e termineranno nella giornata di sabato con la posa dei listelli di legno.
La prossima settimana si provvederà a tirare in piano e passare la cera.
Per la cosa si è offerto Scioerpadròon.
Se la cosa può stupire c'è da considerare che finalmente stasera è riuscito a fare una bella scopata.........
Dato che la scopa per pulire il camion glie l'ho passata io, mi è particolarmente grato.
Non che il nostro misero campetto possa risultare molto più attraente dopo questi lavori, il fatto è che non possiamo essere da meno.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando