Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 11, 20:22   #928 (permalink)  Top
beaufort8
User
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Sembra quasi che tu abbia il pitch reversato. Mettendolo in hold, puoi verificare se le pale si inclinano correttamente quando usi il collettivo?
Non è che sei incappato in un cattivo assembaggio con le manine ribaltate di 180°?
Complimenti per la diagnosi a distanza, azzeccata al 99,9% avevo il pitch negativo. Hai voglia a cercare di alzarsi in quel modo!
Il problema però non è nel montaggio che è perfetto, quando il piatto sale il pitch diventa positivo e quando scende diventa negativo (è giusto così vero?)
Avevo lasciato il pitch in modo normal invece che in reverse...


Sono riuscito a staccarmi da terra, ma che trauma.. mi ci vorrà un po' ad imparare... la prima (terribile) impressione è il pitch negativo a cui non sono abituato, con l'msr quando sei nella cacca togli il gas e via, lui si ferma.. quasto invece scende come un sasso spinto dal pitch negativo..
Ho provato a cambiare la curva del passo, l'ho impostato a 50 65 75 85 100 e così è un po' più simile all'mSR, quando togli gas scende dolcemente.
Comunque tutt'altra musica, appena tocchi il botto è più forte, il rotore ha molta più inerzia e picchia più duro.
Meglio cercare un posto più largo e senza troppi ostacoli per incominciare

Altra domanda:
ma è normale che a eli a terra e fermo i servo ronzino e facciano impercettibili aggiustamenti continuamente, senza mai smettere?

Lift, grazie.. sono in debito.
__________________
Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X
Dx6i
beaufort8 non è collegato   Rispondi citando