Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 11, 19:52   #36 (permalink)  Top
radolena
User

L'avatar di radolena

Data registr.: 01-05-2009
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Ciao Rado, alla domanda su quale di quelli menzionati prendere, la risposta è semplice: TUTTI!
Se avessi la possibilità lo farei...
Il problema è che sono macchine con caratteristiche così diverse, che si fa fatica a scegliere. Il Mowe è meraviglioso. Proporzionato nelle misure, con un volo stupendo e gira in un fazzoletto nonostante le sue misure di tutto rispetto! Il Macha si trasforma in una macchina da guerra all'occorrenza e per il vickingo... è amore incondizionato a prima vista!
per quanto riguarda il venire a trovarti, lo farei anche adesso se potessi, ma durante la settimana lavoro come un dannato. Al sabato e domenica, almeno uno dei due giorni lo devo dedicare alla mia campagna... e di tempo ne resta davvero poco accidenti!
Avevo pensato questo fine settimana di fare un salto da te, ma il meteo dice che il tempo tiene fino a sabato e così mi tocca andare in campagna... la natura non aspetta e devo assolutamente potare delle piante.
Se vieni a Mestre mi farebbe moltissimo piacere se venissi a trovarmi e ti ho inviato il mio numero di cel.
A presto!
Mario
cia o mario oggi sono andato sul pendio che hai visto, le condizioni erano ottime a parte un pò di visibilità,mi sono incontrato con un amico sloveno e dopo quattro chiacchere si ha volato ,dapprima con il rapace e poi ho ricollaudato il mio ka6e da 4 m di ulmer che ho costruito 25 anni fa e che quest'inverno ho fatto una bella manutenzione rifacendogli tutta la copertura in oratex natur.devo dire che volava da dio,meglio di prima.basta ti lascio in pace ,ma ci sentiamo presto ciao rado
radolena non è collegato   Rispondi citando