Citazione:
Originalmente inviato da radolena ciao mario ,ci sei cascato di nuovo ,giuglio continua a metter trappole volanti e che trappole, però riesce ad emozionarci sempre ,pensa avevo voglia di prendere il mowe,dopo il macha e adesso si che ha sfornato il vikingo non so più cosa fare?intanto oggi vado in pendio con il rapace poi vedremo. tu invece quando pensi di venire da queste parti,cosi facciamo un voloe due chiacchere .però ogni tanto vengo la sera a mestre per riunioni del cai ,e magari ci sentiamo .bun lavoro a presto rado |
Ciao Rado, alla domanda su quale di quelli menzionati prendere, la risposta è semplice: TUTTI!
Se avessi la possibilità lo farei...
Il problema è che sono macchine con caratteristiche così diverse, che si fa fatica a scegliere. Il Mowe è meraviglioso. Proporzionato nelle misure, con un volo stupendo e gira in un fazzoletto nonostante le sue misure di tutto rispetto! Il Macha si trasforma in una macchina da guerra all'occorrenza e per il vickingo... è amore incondizionato a prima vista!
per quanto riguarda il venire a trovarti, lo farei anche adesso se potessi, ma durante la settimana lavoro come un dannato. Al sabato e domenica, almeno uno dei due giorni lo devo dedicare alla mia campagna... e di tempo ne resta davvero poco accidenti!
Avevo pensato questo fine settimana di fare un salto da te, ma il meteo dice che il tempo tiene fino a sabato e così mi tocca andare in campagna... la natura non aspetta e devo assolutamente potare delle piante.
Se vieni a Mestre mi farebbe moltissimo piacere se venissi a trovarmi e ti ho inviato il mio numero di cel.
A presto!
Mario