Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 11, 11:30   #146 (permalink)  Top
UAV drone
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Flith simulator adesso mi va e mi connette pure la rete......
Domanda.... ma non c'è la possibilita di scegliere il Mode 1?
Per farlo ho dovuto resettare tutti i coimandi e invertirli.... ma dei vari mode nessuna traccia....
Mah... Flight Simulator ???? Si parlava di Real Flight, quello specifico per aeromodelli.
Il mio RF l'ho comprato di seconda mano ed era già in mode 1, non so che dirti.
Invece ho incontrato questi problemi: ieri mi ero messo d'accordo con il nostro amico Cyrus per trovarci on-line e volare insieme, ad un certo punto ci siamo scambiati degli sms ed eravamo entrambi in una sessione denominata "Baronerosso" ma.... io non vedevo lui e lui non vedeva me. Io vedevo altri partecipanti, ho anche chattato con due italiani, ma di Cyrus nessuna traccia, per ben un'ora e mezzo. Che dipenda dai server ?!?? O da versioni differenti di RF ? Io ho la 4.5, non so quale abbia lui perché non ho ancora avuto occasione di chiederglielo.
Alta domanda: come già un mesetto fa, ieri mi è capitato che ad un certo punto il mio modello fosse doppio. Sì, doppio. Al lancio si sdoppiava e da quel momento ne vedevo due, che volavano uno sulla scia dell'altro, a distanza che variava in funzione della velocità (una volta mi è infatti capitato di farli tamponare quando ho cabrato di colpo col motore al minimo). Strano, no ? Trattandosi di un combat con tanto di striscia sulla coda, il fatto è piacevolissimo perché dà l'idea di un inseguimento ! In questo modo, posso allenarmi al combat anche se non ci sono altri concorrenti. Peccato che ciò succeda in modo casuale ! O qualcuno di voi sa come si può attivare volontariamente lo sdoppiamento ?
UAV drone non è collegato   Rispondi citando