Jetcat P20 Vs P20
ieri finalmente dopo l arrivo della gemella di felix ci siamo apprestati in una 20ina di minuti a metterla a banco ed ad effettuare la prima accensione!
devo dire che tutto è andato per il meglio a partire dalle 2 accensioni istantanee senza problemi!
ma devo dire che ho notato alcune differenze in virtu della mia eperienza con la mia p20!
intanto hanno cambiato alcune cosette quali la calotta della camera di combustione,e hanno furbamente inciso il numero di serie nella flangia fuxia
ma andiamo alla prova sostanziale!
la prima acensione è avvenuta senza problemi,solo una serie di borbotii che sono durati un venti secondi per poi sparire,dopo abbiamo accelerato al max per settare la pompa! un paio di minuti e abbiamo spento!!!!
questa è la prima differenza! in quanto la mia turbina alla prima accensione si spense con una fumata bianca!!!!
seconda accensione della turbina di felix, come prima,parte all istante e effettuamo delle spinte alla potenza massima!
altra differenza!quella di felix sembra salire lineare però leggermente piu lenta della mia nel prendere giri,inoltre la mia se si da il gas di colpo dopo i 200mila giri si sente tipo un BANG come se ci fosse un overboost,cosa che nella sua non succede(non so se sia un bene o un male) e sembra salire piu velocemente di giri!
inoltre la mia nelle ultime accensioni fallisce sempre il primo start e mentre sta per spegnersi emette 50cm di fiammata verso l alto!!!
il mio secondo start è sempre perfetto invece sempre con quell effetto overboost a manetta!!!!
adesso mica posso fare un accensione si ed una no,inizia ad essere seccante!!!!!
mi ero iniziato ad abituare ma dopo averne provata un altra ieri inizio ad essere titubante!!!!
che fare? e come eventualmente speigare a jetcat tutto cio?
|