Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 11, 23:15   #8 (permalink)  Top
manuelmodelli
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da schiummy Visualizza messaggio
ciao si ho i coperchi e anche l'altra "elica ""girante" la potenza e irrisoria ,ho provato lo scafo con motori originali non ha potena e talmente lento che per fare 50metri ci vohliono 15- 20 minuti...

io vorrei montarci 2 motori ad alti giri insomma se accellero che abbiano spinta...
quelli che ha ora hanno solo una velocita' schiaci il pulsante per accellerare ma i numero di diri rimane lo stesso ....
come posso risolvere?io avevo intenzione di acquistare l'elettronica nuova 2 motori una batteria 2 regolatori elettrici e una radiocomando con ricevente e vtrail mix incorporato nella radio.

questo sistema che adotta è valido se ci monto motori piu' potenti ? mi potete far sapere?
le giranti sono piccole rispetto alle dimensioni dello scafo, comunque anche se ne aumenti il diametro, e a occhio dovrebbero avere almeno una dimensione doppia, non potresti ottenere la spinta che ti darebbero due motori con asse ed elica.

E poi una modifica per le giranti sarebbe un lavoro abbastanza complesso, mentre montare due motori è senz'altro più semplice.

Io non saprei darti consigli circa il tipo di motore, regolatore, elica ecc., ma senz'altro ci sarà qualcuno più esperto che ti darà i consigli giusti.
  Rispondi citando