Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 11, 17:32   #799 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
GREG: secondo me non hai idea di quante persone in attesa del loro pacco ti stiano odiando in questo preciso istante.... a pensarti "svolazzante" nel tuo salotto... ahahah

RUG: dici che non sei interessato ma.... eheheh ti vedo spesso qui a tenerti "aggiornato" sul moscerino... . hai anche venduto il CB100.... Non so ma secondo me non ce la conti giusta.... Se poi mi dici che hai venduto il CB100 ma hai tenuto la valigetta per trasportarlo ti abbiamo scoperto! !!
nella valigetta ci metto la radio

i motivi per cui mi interesso ai microbi sono essenzialmente tre:

-un interesse puramente speculativo, e uno psicologico

-tenermi un minimo aggiornato (su quello che fa la concorrenza, molto guerrita)

-infine, cerco di calcolare quanti soldi spendete e quanti ne ho risparmiati saltando SR, 400, Msr, 120SR, V100, V120, Solo Pro, forse anche l' MCPx, con ricambi, accessori, modifiche...e poi sull'altro piatto della bilancia cerco di capire con un gruzzolo equivalente che cosa ci si può comprare, magari del genere che via via non ti si spatascia di suo con l'uso, e di cui né ti stufi né senti l'esigenza di cambiare appena soffia un Nuovo Venticello...

che ne dici?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando