Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 11, 16:34   #2216 (permalink)  Top
Diablo1988
User
 
L'avatar di Diablo1988
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Modena
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Simulator free FMS.....

googola che lo trovi....

Per le batteire che dire.... vai un paio di pagine indietro che c'è un mega indice e vedi dove comprarle... io ne ho prese 5 a 15 EUro.... e vanno melgio delel originali..

PS. I pezzi di ricambio non avere fretta... quando rompi, in caso, ordini. Tanto li trovi ovunque.... PS. CKADO ha le spedizioni gratis... s edevi ordinar eun pezzo piccolo e poco costoso...

Per il resto ripara tutto quello che puoi riparare da solo.. la canopy originale che è delicatina torna nuova se ci metti dellos cotch carta dall'intenro ad esempio.
Il pattino (perchè lo romperai sicuro come tutti noi)... un po' di attack per tenerlo insieme e un bel giro di nastro isolante e sei bello come il sole...

PS. Il portabatteria.... io ne ho già rotti 2 ora mi sono stufato e non lo oridno +! Un po' di velcro sulle lipo e le attacco sotto alla canopy!!!
Ho notato l'indice fenomenale e man mano sto cercando di raggruppare le nozioni che mi serviranno per rendere il mio sr degno degno rivale degli altri, tra l'altro sto anche attrezzando un buon banchetto di lavoro dove poter fare le prove e sistemare tutto, per quanto riguarda fms... ho win 7 e a quanto pare non va bene...
Diablo1988 non è collegato   Rispondi citando