Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 11, 15:16   #1421 (permalink)  Top
sandroz84
User
 
Data registr.: 14-12-2010
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da DreamOfMirrors Visualizza messaggio
Ho usato questo tipo di spedizione: International (Registered) Air Mail 201-300g $6.99
Ho ordinato il 28 febbraio e il 5 marzo mi arriva una mail dicendo: "Your parcel has been sent from the HobbyKing.com warehouse" e mi han lasciato un codice di questo tipo "RB*********HK" e un pulsante nel sito di HobbyKing.com mi porta al sito di hongkongpost tramite questa URL: "http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/genresult.jsp?tracknbr=RB*********HK" che riporta una pagina in cui posso inserire nuovamente il codice (non permette di inserire più di 9 caratteri alché ho inserito il mio codice senza il prefisso RB e HK).
A quel punto mi dice: "The Enquiry Reference Number (*********) is not available".
Se non compare appena clikki sulla tracciabilità dal sito HK, significa che non è stato aggiornato il database del sito delle poste cinesi, può comunque essere già partito.
Inoltre i codici che partono con RB non possono essere tracciati una volta ariivati in Italia, non chiedermi perchè, anch'io aspetto una spedizione di un acquisto fatto su ebay dalla cina ma non lo posso tracciare..
sandroz84 non è collegato   Rispondi citando