Discussione: Muovendo I Primi Passi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 11, 14:17   #29 (permalink)  Top
drpulsar
User

Data registr.: 01-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Ciao,
per la motorizzazione prima di risponderti ti inviterei a leggerti questi articoli:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html

Non voglio essere antipatico e non risponderti, ma preferisco che sei tu a capire la differenza tra un motore e l'altro.. con questo non ti si abbandona a te stesso, ma almeno puoi capire di prima persona quello che stai comprando e perchè.. qui mi hanno fatto lo stesso discorso quando ho iniziato e non mi sono trovato assolutamente male.

Se Vuoi il mio consiglio.. prima di comprare ste robe vai nella sezione FPV e leggiti qualcosa, sopratutto sulla sicurezza e sulla legislatura. Se invece vuoi fare dei filmati mentre voli con una buona qualità senza tante pretese orientati verso:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy KeyChain Camera with 2GB Sandisk High-Speed memory
Pesa e costa poco e hai una buona risoluzione..

Inoltre l'FPV è una cosa da prendere alla larga, è riservato a modellisti coscenziosi e molto esperti..
Danke! cmq dai cinesi sotto casa ho trovato sia la key-cam (discreta con la luce del sole) ed una miniwireless 1.2 Ghz davvero modesta ma che puo' andare bene con modellini indoor. Ho speso in tutto 40 €... i primi passi sono i primi passi
drpulsar non è collegato   Rispondi citando