Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 06, 19:53   #23 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Cosa intendi per scarico Tuned? So che l'MVVS si puo configurare in due modi diversi per la luce di scarco, laterale o sul retro, nel secondo caso si portano i giri a quasi 22.000 purtroppo nonstante funzioni bene e senza problemi il mio MVVS è usato ed è stato rodato con la testa ruotata per lo scarico laterale, non so rischio di rovinarlo a ruotare la testa per portarla posteriore, e ripetere un nuovo rodaggio?
NO!!!!!
Una volta rodato in una posizione, NON si cambia più, oppure rischi (anzi sicuro) un bel calo di rendimento.
Ma guarda che la differenza di giri è minima. Posteriore ti prende 3-400 giri in più (non certo se lo giri ora) e in ogni caso, sei ben lontano dai 22000 che potresti raggiungere solo con un'elica da 6x4 o anche meno.
Tieni presente che il reg. ACES limita i 2,5 cc a 17000 giri.
Mettici una ECO CAM PRO 8x4 e mix 15% Carbulin e 20% nitro, vedrai che sei molto vicino al limite max.

Non fatevi troppi problemi se non avete motori "Mostri".
In fondo per i 2,5 si tratta di modelli max da 1 mt e sotto il kg che non hanno nessun problema a volare anche con un tranquillo e regolarissimo OS LA .15 (che usavo con soddisfazione nei miei primissimi combat).

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando