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Vecchio 09 marzo 11, 11:04   #235 (permalink)  Top
onairda
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io di differenziali non ho parlato (anche se io uno l'ho triturato) ma di braccetti,per la frizione la mia esperienza con il summit ed un brushless dice ciò,io però ho scelto un sensored e molto più lento dovrebbe essere un 1410kv il tuo sarà un 2200.
Io ho tritato due braccetti in men che non si dica e la frizione nonostante abbia impostato l'esc al 9% di assorbimento quindi ho ridotto la potenza nelle accellerazioni di un bel po' continuo ad avere problemi (forse anche perchè si è snervata la molla)
Poi a me le gomme originali si appallottolano con i rapporti originali ed un 1410kv a te cosa faranno con un 2200 alla fine spenderai altri 60-80 euro per delle gomme decenti se mettevi tutti questi soldi insieme raggiungevi i 200-250 euro che ti avevo consigliato di proporre al tuo negoziante per darti un e-revo brushless,almeno avresti avuto assetto migliore per la velocità ed un mezzo nato per quel motore,poi certo io che ho messo un brushless dico a te di non metterlo,mi rendo conto di non essere un buon esempio,ma io oggi con l'esperienza che ho maturato ho capito di aver sbagliato mezzo scegliendo il summit,anche se all'inizio mi ero orientato al summit per un progetto che avevo che poi ho dovuto abbandonare,quindi stavo consigliando te di non fare gli stessi erori miei perchè forse eri ancora in tempo a cambiare mezzo.
Sono comunque convinto che date le prestazioni del motore (esagerate) avrai molte soddisfazioni
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