Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 11, 09:56   #39 (permalink)  Top
LESTAT
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
A Lestat ho risposto in MP; per quanto riguarda la miscela invece, gli utlimi ASP hanno modificato le istruzioni, leggendo forse il nostro Forum e recitano pressapoco così:

"Qualunque buona miscela di commercio va bene; meglio se con un 10% di nitro"

Così si annullano le precedenti istruzioni che recitavano testualmente di miscelare una frazione di ricino se si intendeva utilizzare olio sintetico.

Per quanto concerne il break-in (chiamiamolo così), recita che "Sebbene non sia indispensabile, un primo avvio al banco è utile per la necessaria presa di confidenza ed iniziare l'assestamento".

Quando ebbi modo di scrivere a Justengine per alcuni ricambi poco tempo fa, mi suggerirono invece di fare almeno mezz'ora al banco.

Le istruzioni ultima release e le foto seguenti, sono prese dal nuovo acquisto di un nostro socio, nonchè utente del forum.
E' un .120...ispezionato prima della messa in moto.
Woooowwww grande bipy!!! proprio come il mio....
proprio ieri sera insultavo il mio negoziante a gran voce perchè non è ancora arrivata la miscela, tantomeno i componenti per farla... (e sono senza nitro cazz.... )
quindi che faccio?? mi attengo al modus operandi vecchio o nuovo?? devo ancora accenderlo....
PS, l'ho insultato anche per l'elica... sembra che non si trovino delle 14x6 14x8 apc o graupner... che faccio?? 15x4??