Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano A Lestat ho risposto in MP; per quanto riguarda la miscela invece, gli utlimi ASP hanno modificato le istruzioni, leggendo forse il nostro Forum e recitano pressapoco così:
"Qualunque buona miscela di commercio va bene; meglio se con un 10% di nitro"
Così si annullano le precedenti istruzioni che recitavano testualmente di miscelare una frazione di ricino se si intendeva utilizzare olio sintetico.
Per quanto concerne il break-in (chiamiamolo così), recita che "Sebbene non sia indispensabile, un primo avvio al banco è utile per la necessaria presa di confidenza ed iniziare l'assestamento".
Quando ebbi modo di scrivere a Justengine per alcuni ricambi poco tempo fa, mi suggerirono invece di fare almeno mezz'ora al banco.
Le istruzioni ultima release e le foto seguenti, sono prese dal nuovo acquisto di un nostro socio, nonchè utente del forum.
E' un .120...ispezionato prima della messa in moto. |
Woooowwww grande bipy!!! proprio come il mio....
proprio ieri sera insultavo il mio negoziante a gran voce perchè non è ancora arrivata la miscela, tantomeno i componenti per farla... (e sono senza nitro cazz....
)
quindi che faccio?? mi attengo al modus operandi vecchio o nuovo?? devo ancora accenderlo....
PS, l'ho insultato anche per l'elica... sembra che non si trovino delle 14x6 14x8 apc o graupner... che faccio?? 15x4??