Citazione:
Originalmente inviato da elios Penso che il docx non sia leggibile dal 2003. Ma forse c'e un reader che lo fa. Ma direi che e' meglio che te lo reinvio in DOC normale. Sui cavi: staccali dal corpo. Del giro, magari solo con gomma piuma.
La vibrazione effettivamente potrebbe essere per un eccesso di gain . Prova ad abbassarlo.
Certo che vola solo la domenica mi fa innervosire: fosse per me proverei tutti i giorni. Spero solo che tornino presto le giornate lunghe così posso andare dopo il lavoro.
Avrei già fatto un sacco di prove.
Verranno tempi migliori.
Alla prossima |
Allora..intanto complimentoni per la tua parte!...l'ho letto a volo d'uccello ma quello che ho letto mi è piaciuto un botto!

Per quanto riguarda il poco volare: A CHI LO DICI! io manco la domenica molte volte...

...pensa che Ladispoli è ventosa: ci sarebbe un bel campo vicino casa mia dove potrei fare quello che mi pare con l'elicottero...se non che fosse intorno è completamente aperto e in mezzo alle correnti! Lì mi ci stavo per giocare il mio primissimo 450!
Ah, avevi ragione riguardo alle mie difficoltà a settare il tracking..indubbiamente il gyro c'entrava, ho risolto staccandolo, trovato finalmente il benedetto tracking (semmai ti avventurerai con un penta sappi che è più difficile metterlo in tracking che settare la famigerata fase!!

) successivamente farò delle verifiche lavorando sul gain, comunque non mancherò di implementare questa nuova conoscenza nel manuale...=)...una cosa che mi ha lasciato un pò...perplesso (ma che in realtà mi era stata già detta) è che mi sa che il gyro a tre assi, se D/R ed EXPO che io ho settato tutti al 50% sono attivi, non è strettamente necessario, mi spiego: sempre tenendolo in mano durante i test mi sono reso conto che non è nervoso come mi aspettavo che sarebbe stato...so che tenerlo in mano non significa volarci...ma seguo questa pratica da sempre, saggiando a tatto il "carattere" di ogni macchina che ho avuto, oltre ad avere una misura delle vibrazioni e un'idea delle loro origini...e devo dire che il penta risulta decisamente tranquillo...vedremo poi in volo...
Bè, ora batto un paio di paragrafi del manuale e poi ninne, ci sentiamo!
Ale