Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 11, 00:03   #101 (permalink)  Top
adryzz
User

Data registr.: 29-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da adryzz Visualizza messaggio
Aggiungo un altro paio di particolari che ieri mi erano sfuggiti, a un quarto di gas ha cominciato a vibrare molto la testa poi aumentando il gas la vibrazione e' sparita ma tornava ogni volta che salendo o scendendo passavo a un quarto di gas, leggendo in giro ho visto che denigravano molto la flaybar e le pad del tarot e cosi' oggi ho recuperato in negozio e montati la flay e le pad originali align, altra cosa che non avevo fatto e' programmare il massimo e minimo sul esc ma non so se dipende da quello.
Ieri sera ho ricontrollato tutte le curve e i passi e sono perfetti in normal -2 +5 +10
E i poi il gyro che resta acceso 2 volte su 10 le altre mi tocca a spegnere e riaccendere l'ely
Boh .. oggi non ho tempo di riprovare, forse domani .... che tristezzaaaaa
Aggiornamento parte 2 :

La vibrazione era dovuta all'ingranaggio di autorotazione nato male di fabbrica ( il foro dove entra l'albero era storto e quindi trasmetteva la vibrazione.
Le pad e la fly align sono decisamente piu' stabili

Oggi dopo queste scoperte se pur con vibrazioni l'ely si e' finalmente sollevato e ha "hoverato" a circa un metro per una ventina di secondi, poi ho smesso perche' la vibrazione era evidente e vorrei evitare di far fuori anche i cuscinetti.
Adesso recuperero' l'ingranaggio nuovo e vediamo se riusciamo anche a fare un primo translato senza effetto frullino

Stay tuned
adryzz non รจ collegato   Rispondi citando