Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 11, 21:45   #6918 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Non li ho, i cuscinetti sono buoni e non usurati.... Lascio quelli per adesso, tanto a cambiarli ci metterei massimo 5 minuti!
i Cuscinetti si Magari son Buoni...le sfere ok
ma le tolleranze son saltate e non serrano come dovuto sull'albero...se devi mettere quelli metti con la massima cura poco Pochissimo frenafiletti blu Tra cuscinetto e albero.

Il Movimento Laterale sull'asse di Rotazione deve sparire del tutto...se quando cambi il passo di coda l'albero si Muove dentro il cuscinetto non scappi ti succede di nuovo...quello che ti è successo!
Ci son dei distanziali Dedicati per evitare il Movimento...l'hai Messi !?

Lho fatto Notare più volte inoltre questo Difettuccio...avevi la Puleggia in Plastica già solo Con quella avevi la Cinghia che spingeva Rispetto all'asse di rotazione, il Guida Cinghia non indirizza la cinghia al centro è più largo...con la puleggia in Plastica che ha le sponde si Presentano problemi.

Come ho detto più volte il Problema è evitabile solo con la puleggia in metallo ad Ora .

Ma li il Protos meriterebbe un guida cinghia Dedicato...Più stretto...Cioè largo Come la Cinghia...Parlando del Protos Normale con pale da 430mm.

e una scatola di coda Che Sfrutta Meglio le superfici offerte dal Tubo di Coda...ad oggi poggia Tutto solo sul Cilindro in rilievo Interno alla scatola...io l'ho trovo sempre Tagliato dal tubo!
e la scatola Avanza inevitabilmente e Inoltre dispone il rotore di Coda non esattamente verticale.
Ma non capita a Nessuno!?
Controllatelo si Intaglia Notevolmente in funzione dell'utilizzo :

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 marzo 11 alle ore 21:54
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando