Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 11, 21:39   #232 (permalink)  Top
onairda
User

Data registr.: 17-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ip_ton Visualizza messaggio
Ho preso una decisione.... visto che non riuscivo a venderlo .. e che il mezzo comunque mi piace gli ho comprato un mamba monster dell' e revo
in particolre qusto:

* NEW TRAXXAS E-REVO MAMBA MONSTER ESC AND 2200KV MOTOR su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Cosa dite avro difficolta a montarlo? il collegamento che monta di serie per le batterie è come quello originale del summit giusto? quindi posso montare le mie 2 lipo da 2s?

Qualche d uno l ha gia provato sul summit? prestazioni? pregi difetti?
Per i differenziali io credo che se non si usa il blocco a alte volocità dovrebbero reggere bene.. se non ho capito male sono come quelli del e revo o sbaglio?
Lo sai che 99% alla ricezione della merce pagherai anche la dogana?
nella fattispecie 20% di iva (anche sulle spese di spedizione) + il dazio (di cui non conosco la percentuale perchè varia in base al tipo di prodotto) perchè la somma supera i 150 euro + se ti dice male e ti consegna qualche corriere disonesto devi aggiungere altri 25 euro per la gestione altrimenti tra 1,5 e 2,5 se lo gestiscono direttamente le poste.
poi al 99% comincerai a macinare gli alberi di trasmissione che vanno dai differenziali alle ruote,probabbili problemi alla frizione,insomma mi fai sapere dopo 10 giorni di utilizzo,ma mi chiedo ma perchè non hai prima provato con un motore dewalt da 14,4v almeno adoperavi il regolatore originale e la prova la facevi con una cinquantina di euro,certo il mamba è un mostro di motore,ma 1 non è anfibbio e 2 soffre anche se poco di coging,ossia non ci fai più trial a bassissima velocità.