Ciao a tutti gli utenti del forum.
So che il post e vecchio, ma io ho un problema che vorrei risolvere. (mi sono letto tutte le 29 pagine e ho cercato in giro ma non ho trovato o capito nulla)
Allora, mettendo a posto i garage ho trovato la mia gig nikko jeep sorvaivor 2 e ho deciso si provarla in cortile; gli metto la batteria originale (4.8 v) v ma anche caricandola vedo che e lentissima e soffre molto a piccolissime pendenze, allora (non lo avessi mai fatto) decido di metterci una lipo da 7.4 v e vedo che la macchina e molto piu reattiva mi diverto per 15 miuti, ma poi va lo in dietro.
Decido di smontarla e attacco la batteria e la faccio andar ein dietro e fa una fumata bianca e diventa rovente un componente dell'elettronica (2 rettangoli neri con delle viti e piastini in alluminio dietro)
Siccome ci tengo molto (mi dispiace un sacco) vorrei sapere se si piu riparare in quanlce modo, trovando anche una sceda elettrica originale, o cambiando quel pezzo.
Ho anche letto che ci sono delle schede intercambiabili.
Ho choesto in un nugozio di elettronica (non automodellismo) e mi hanno detto di buttarla.
Scusate se e un po lunga mi ci tengo a quella macchinina essendo stato un regalo quando avevo 8 anni
|