Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com ragazzi, noi ce la stiamo mettendo tutta...
siate un minimo clementi
un giorno in più non porterà alla morte per stenti nessuno di voi...
sembrate un branco di affamati di calcutta in fila alla mensa della caritas
forza e coraggio ormai ci siamo.
stiamo evadendo gli ordini seguendo la cronologia di arrivo, come sempre.
un salutone a tutti.
Alessandro
PS: non per spezzare una lancia in favore di E-flite e delle sue batterie o per far polemiche....ma prima di dichiarare che le batterie in dotazione fanno schifo e che è meglio usare altre marche...magari sarebbe bello una volta tanto che ste cose venissero scritto dopo che le si sono usate almeno per una trentina di cicli di scarica ( avendo l'accortezza ed il buon senso necessari a seguire scrupolosamente le buone norme di utilizzo ) e non prima che tali batteria siano state consegnate sul mercato italiano |
Niente da obiettare... e spero sinceramente che tu abbia ragione.
Solo che le esperienze passate con le più piccole hanno dato impressioni perlopiù concordanti fra chi le ha provate.
Magari erano solo un pò sottodimensionate per l'mSR... chissà. Non credo di averle stressate eccessivamente più delle altre...
Nulla toglie che la serie da 200 mAh possa essere differente e più performante.
Non appena mi renderò conto che due non bastano te ne ordinerò un paio... ho già ricevuto info sulla possibilità di risparmiare qualcosa sulle spese con spedizione raccomandata...
Grazie di tutto!.
Citazione:
Il tuo numero ordine 4940 presso Rc-modelmania è stato aggiornato.
Stato ordine: Evaso
|