Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Boh.....dovrei andare a vedere su profili. |
Ciao Fai!
Grazie per la celere risposta!
Allora.. detto in poche parole vorrei costruire un motoaliante dai 2 ai 3mtAA(3mt quasi lo preferirei), profilo sottile e "sempreverde", corda generosa, trave di coda in carbonio.. Fusoliera filante ma di facile accesso per evitare di fare danni..
A dire la verità non so se voglio fare un mezzo veloce o un volatore da autonomy di quelli che lo tiri giù solo perchè ti sei stancato di volare..
Proprio per questo chiedo un profilo sempreverde e polivalente..
Sicuramente mi piacerebbe qualcosa da usare in pianura ma che all'occorrenza sappia anche lanciarsi in pendio senza troppe preoccupazioni.. Purtroppo il mio archivio non ha nulla che mi piaccia veramente (o che risponda ai "requisiti minimi")e se qualcuno non mi propone qualcosa mi sa che questa volta parto veramente da zero..
Potresti postarmi le foto dell'arnese che hai in lavorazione così capisco un pò meglio?
Per il longherone non ci sono problemi, tutto fin troppo semplice, distanziatura centine ho gia pronti 8 blocchetti lunghi 50mm(che poi sono quelli che ho usato per costruire le semiali del Patch Work).. Però vorrei capire meglio come hai strutturato l'ala.. Ma soprattutto non vorrei mai che alla prima richiamata un pò tosta le semiali mi applaudissero per il coraggio dimostrato..