Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 11, 12:08   #691 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
le e-flite sono buone lipo in termini di durata, non di prestazioni
il problema è che le aftermarket difficilmente avranno lo stesso format factory con lo stesso sistema di fissaggio
già le alternative ci sono, le hyperion 240mah 25c pesano uguale e sono ottime
ma come le agganci? si deve modificare tutto il vano, tagliando e sostituendo con velcro
per me due lipo sono sufficienti al momento, poi si contrallano meglio di 8
per questo motivo ne ho finite un sacco, perchè ne usavo quattro e le altre cariche da tempo perirono
Bhè... io le ho trovate scarse anche di durata... forse anche perchè non avendo buone prestazioni in termini di scarica, vengono stressate comunque dal modello e muoiono presto.

Però non avrebbe senso che se aftermarket non possano avere lo stesso sistema di fissaggio. Con la diffusione che, si prevede, avrà l'mCP i concorrenti dovranno adeguarsi per forza.. il problema è: QUANDO!

2 lipo le scarichi in un attimo, soprattutto con l'mCP che è un pò più esigente.
Soprattutto all'inizio, quando sei "gasato" dal nuovo mostriciattolo...

Mi trovo davvero in difficoltà.. ho la pagina aperta e non so cosa fare.. se cliccare ok.. o lasciar paerdere..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando