Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Bene, i carrelli sono affidabili? nessun tipo di problema? |
Ritorno sull'argomento carrelli del Corsair di FMS per confermarti che gli stessi sono fissati bene all'ala, ma domenica al quarto volo sono atterrato un pò troppo veloce e ho piegato i due alberini interni dei due retrattili. I servi sono gli stessi che vende Hobby King, ma purtroppo non hanno il perno di rotazione metallico, ma sono tuttti in plastica e se arrivi un po pesante il perno piega l'alberino a vite (diam 2,8mm). Non ci sono stati altri danni. Li ho ordinati in Cina e conto di riceverli in una settimana.
La posizione del baricentro (90 mm) indicata nelle istruzioni è corretta, bisogna portare le batterie (io uso una Nanotech 3300 4s 45C+ 2150 2s per il BEC)il più avanti possibile, non è necessario tagliare la fusoliera come suggerito in RCGroup. Con l'elica quadripala non è molto veloce, meglio la tripala. In conclusione un buon modello, vola bene, leggera coppia a sx in decollo. Inserito un -25% di esponenziale solo sull'elevatore.