Citazione:
Originalmente inviato da drpulsar Quali sono i modi per degradare una batteria Ni-Mh? Quando ho acquistato la confezione del soaring eagle, sapevo di acquistare qualcosa di poco piu' che un giocattolo, ma volevo un velivolo che mi permettesse di imparare a pilotare... peccato che nn si alza (l'aereo) per quel problema che ti ho detto. cmq quella dei 27Mhz e' una frequenza che supera bene ostacoli di sezione di una decina di metrianche se la portata, in fin dei conti , dipende dalla potenza di trasmissione...
Cmq si, leggevo delle caratteristiche delle Tx e Rx a 2,4Ghz che col segnale digitale riducono il rischio di interferenze, che dialogano trasmettendo la teelemetria ( quando la Rx e la Tx hanno un particolare tipo di mode "-link, mi pare. Pero' quello che volevo sapere... come configureresti tu, per esempio, un impianto di 200-250 W ??' quali modelli? (giusto a titolo di esempio, si intende) devo imparare ad orientarmi nella scelta, prima di acquistare. devo capireche differenza c'e' tra un motore beushless e un altro, tra un regolatore e un altro etc... |
Ciao,
per la motorizzazione prima di risponderti ti inviterei a leggerti questi articoli:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html
Non voglio essere antipatico e non risponderti, ma preferisco che sei tu a capire la differenza tra un motore e l'altro.. con questo non ti si abbandona a te stesso, ma almeno puoi capire di prima persona quello che stai comprando e perchè.. qui mi hanno fatto lo stesso discorso quando ho iniziato e non mi sono trovato assolutamente male.
Citazione:
Originalmente inviato da drpulsar |
Se Vuoi il mio consiglio.. prima di comprare ste robe vai nella sezione FPV e leggiti qualcosa, sopratutto sulla sicurezza e sulla legislatura. Se invece vuoi fare dei filmati mentre voli con una buona qualità senza tante pretese orientati verso:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy KeyChain Camera with 2GB Sandisk High-Speed memory
Pesa e costa poco e hai una buona risoluzione..
Inoltre l'FPV è una cosa da prendere alla larga, è riservato a modellisti coscenziosi e
molto esperti..