Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 11, 07:59   #18 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Sicuramente.. Ma scusa un attimo.. Pinza amperometrica da 100A a circa 20€? dove? Dalle mie parti pochi sanno cos'è e chi lo sa ti spenna gia solo nel dirti il prezzo.. non meno di 90€..
vedi wattometro che svolge la stessa funzione e costa meno. Comunque gira e rigira ti viene chiesto implicitamente che elica hai montato e quanti A tiene il regolatore?
ovviamente se ci ha messo un regolatore da 30A anche con una elica ghunter o più grande è molto probabile che il regolatore stacchi per proteggersi.
Ma se non dai alcun dato, e fai male perchè questo post può essere utile a chiunque nel futuro, si viene a perdere l'utilità della discussione stessa.
Il fatto che quel motore se si verifica che non è un problema di affidabilità puà essere utile per essere messo su un easystar o su un funjet.....quello che volevo fare circa 3 anni fa ma mi durò 30 sec.....senza elica
ACCESSORI PER MODELLI AD ELICA
io ho preso qua il wattometro e contagiri dell'elica. Dato che ci sei potresti comprarti il tester digitale per lipo. Sono sopratutto i primi 2 dei strumenti che trasformano la teoria in dati oggettivi e sono elementi esseziali per chiunque voli con l'elettrico

Ultima modifica di panterone : 08 marzo 11 alle ore 08:03
panterone non è collegato   Rispondi citando