Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 11, 02:35   #2583 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
si si ma magari era senza marmitta x quello fa un bel rumore scherzoooo forse io ho qualcosa domani guardo e ti dico.... ma dece essere x forza 12/14?? hai vistro le foto????
hehe vedrai ,a progetto finito faccio un video.....marmitta? ho la jetpro rovescita tipo quella da scooter metti di vedere una arrow o cose del genere ...cromata.

il carburatore si deve essere quello ,perchè l'imbocco lo devo fare da 12 perforza.
unico dramma sucessivo sarà come fargli pescare benzina.....quelli a membrane usano una mandata ed un ritorno usano un sistema di depressione quindi.
con uno da motorino avrei il problema del pescaggio del carburante.
io la marmitta non la foro di sicuro per mandare in pressione la tanichetta ,dovrò inventarmi qualche cosa di diverso.

poi teoricamente quei carburatorini hanno una specie di imbocco largo ,posso così ricavare un filtro chiuso ,non è il massimo viaggiare con il filtro aperto in spugna come ho attualmente.
cmq tra una cosa ed un'altra 20 giorni tra una pausa al lavoro .....riesco a finirla di sicuro.
cmq il rumore è assurdo ,altro che filmatini di youtube con il motorello base ,questo ti spettina quando dai gas.

problema sucessivo .....frizione,il minimo sarà sicuramente al doppio dei giri per non farlo imbugare sotto dovrò indurire le mollette di contrasto .
per darti l'idea ruote a terra io con un piede puntato d'avanti ,il mio socio che la schiacciava a terra ,appena aprivi ci spostava entrambi.