Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Su Towerhobbies ho preso il mio revo BL a 650 dollari scontati di 200 dollari quindi l'ho pagato 450 dollari, nemmeno 400 euri essendomi iscritto come tesserato al sito, 10 euri per questo.
Sconsiglio di comprare Traxxas in Italia, nel bel paese dei ladri i materiali Traxxas costano il triplo |
Acquisto molto spesso da TowerHobbies sfruttando gli sconti per i clienti internazionali iscritti. Ultimo acquisto è stata la moto della venom (VMX450) con un bel po di roba,di solito non prendo mai per meno di 500 dollari ( scontati) ed in questo particolare caso l'imballo era enorme( 70 cm di scatola) anche se non pesantissimo,di certo pesa meno meno di un E-Maxx. La spedizione per i colli di questo peso/ dimensione non sono inferiori a 110 dollari per riceverlo nella forma di spedizione piu' economica( da aggiungere alla cifra complessiva da scontare) cioè almeno 10gg ( mai piu' di 12gg lavorativi inclusi) una volta che arrivano i pacchi ci sono dazi e tasse da pagare e una cifra come quella sopra non è veritiera in nessun caso ,anche escludendo la spedizione,considerato che l'iva da pagare sul mezzo è del 20% alla quale si aggiunge a monte un dazio del 14%. Considerato che un E-Maxx costa 607.99 dollari e lo sconto per i clienti internazionali per la somma di 600 dollari+100 di spedizione è di 175 dollari la cifra da pagare (spedizione inclusa è di 525 dollari piu' spedizione ( facendo una simulazione d'acquisto per l'italia la spedizione per il solo E-Maxx) è di c.ca 100 dollari che diventano 375 euri. Una volta che a questa cifra si aggiunge l'iva del 20% ( 75euro) la cifra è già di 450 eurini ai quali si aggiunge il famigerato dazio ( 14%) che porta il tutto ala modica cifretta di 513 euro e spicci. considerato che qui
Welcome to Modelsport UK si trova a 640 senza spese di trasporto ,un po di risparmio c'è ma non mi venire a dire che a casa ti è arrivato a 400 euri.
Tutto cio' contato spannometricamente ma se ci fosse da affidarsi ad un rivenditore serio su TpwerHobbies ci metto una mano sul fuoco,per le spedizioni è sicuro e velocissimo e gli sconti sono vantaggiosisssimi ,conviene iscriversi prima di acquistare ed attendere alle offerte dedicate ai clienti internazionali che arrivano di solito mensilmente,si riescono anche a risparmaire fino a 250 dollari su 1000 di acquisto ed i prezzi su molte marche (Associated e traxxas in particolare) sono vantaggiosi ( non su tutte le marche pero') Per Traxxas è il piu' fornito.
Se si volesse fare un acquisto senza dogana,ma un filo piu' costoso invece Modelsportuk è deciamente il posto giusto,chiaramente costa un po in meno che in Italia ma un bel po di piu' che il sito Americano. Per Spektrum ,Traxxas & Associated ModelSportuk è sicuramente tra i migliori (se non il migliore) in Europa