Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Scusa ma qui ti devo contraddire.. Io ho iniziato a volare con il Cub della park Zone(modello molto semplice, senza alettoni e pure molto leggero..).. La prima volta che ho trovato vento avevo si paura ma anche se a volte il vento tentava di scompormi "il Giallo" sono sempre riuscito ad andare nella direzione che volevo.. Ergo.. Secondo me(che sono principiante testardissimo ed autodidatta) qualcosa di leggero da lanciare nel vento serve.. perché il vento tende a metterti in situazioni che in giornate tranquille non ti troveresti.. Quindi ti insegna a rimanere costantemente vigile e reattivo e pronto ad affrontare situazioni impreviste.. |
fidati, se hai provato un modello serio capise ci cosa intendo, vento forte quanto? io col mio vecchio trainer motorizzato con 4 cc volavo con vento tanto forte che in controvento faticava a sfondare, hai presente garbino estivo? vento a raffiche e mulinelli, mettici un gommlo in quelle condizioni, certo non lo rompi ma non lo governi neppure, ti limiti a correggere le sue tendenze