Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 11, 22:10   #97 (permalink)  Top
lammy
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Caro joebrownag,
stiamo parlando di Mugen, compri una macchina a €480 solo telaio montato,
non manca assolutamente niente, a parte il braccetto del servo che logicamente non mettono perchè qualunque servo che compri ti danno una montagna di braccetti e viti.
però in compenso ti danno chiavi a brugola (tutte le misure che servono), piattelli ammortizzatori, puntalino ant. più lungo, antenna, ecc.

ora non ricordo cosa ho aggiunto perchè di pezzi in più ce ne avevo abbastanza quando l'ho montata, comunque mi pare niente...

a, un'altra cosa da aggiungere alla lista, le gomme.
per iniziare, non ti consiglio di andare a spendere soldi su aka, proline, ecc.
ma queste, si dividono in 3 mescole: A(morbida), SS(super morbida) e XSS(extra super morbida) e in 2 modelli: PREDATOR e DOMINATOR

PREDATOR
Gomme 1/8 Buggy PREDATOR mescola A "NEW-2009" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Gomme 1/8 Buggy PREDATOR mescola SS "NEW-2009" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Gomme 1/8 Buggy PREDATOR mescola XSS "NEW-2009" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

DOMINATOR
Gomme 1/8 Buggy DOMINATOR mescola A "NEW-2009" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Gomme 1/8 Buggy DOMINATOR mescola SS "NEW-2009" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Gomme 1/8 Buggy DOMINATOR mescola XSS "NEW-2009" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

all'inizio ti consiglio delle predator ss
ottimo il prezzo di queste gomme penso che me le compro ankio per girare in pista !!!! alla fine sono la copia dei modelli di gomme marchiati aka, proline, ecc. il disegno è molto simile se non uguale !!
lammy non è collegato   Rispondi citando