Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj ragazzi se volete dei differenziali diversi dai soliti dovete orientarvi verso i tractive IV by Fioroni....io ne´ho su 2 il centr. e l´anteriore.....
il risultato e´davvero lodevole ma ha i suoi contro....
ogni 8 ore di utilizzo vanno smontati ingrassati x bene e rimontati.....dopo diciamo 30 scariche su x giu´ vanno cambiate le rampe e gli anelli di tenuta , sono dei componenti che fioroni stesso vende ma che costano 30 euro x differenziale .....io ne´ho due quindi ogni 30 scariche sarebbero 60 banane......senza contare il prezzo iniziale di 130 eu.....a questo punto mi viene da pensare lo stesso x questo diff. che parlate voi cioe´puo´avere dei vantaggi ma sotto sotto la gabola će sempre quindi fate pure le prove che volete e poi ditemi se sbagliavo....
PS: i tractive IV sono favolosi solo se tenuti a dovere senno´ se maltrattati come ho fatto io all´inizio sono solo controproducenti anche a livello guida fidatevi...
al piu´presto tornero´ai buoni vecchi oli che non tradiscono mai....
mannaggia a chi mi invoglia sempre con le novita´, a quel prezzo avrei una combo di scorta......
vabbe´ almeno ne´ conosco il potenziale
ola |
tempo fa anchio volevo fare la follia e comprare i tractive IV poi c'è stata qualkuno che fortunatamente o meglio per fortuna del mio portafoglio me li ha sconsigliati o meglio ha detto che dipende dal tipo di guida, per ora mi trovo da dio con i buoni vekki oli siliconici più avanti si vedrà !