Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Ragazzi, oggi pomeriggio nonostante fosse tutto bagnato e fosse ancora freschino c'era il soleeee e poco vento!!!!!!!
E indovinate un pò..... sono andato a fare l'ultimo volo di test dell'hk450GT e è stato davvero divertente, mi è dispiaciuto avere caricato solo una lipo.
All'inizio avevo settato il gain sulla radio troppo alto, sono atterrato, l'ho messo a 75% e poi sono tornato di corsa a volare. Una goduria la coda bella ferma e ottime stoppate sia in hovering facendo girare veocemente la coda, sia negli stall turn che i vedono alla fine del video. Ottima tenuta durante il volato e le curve strette.
Di mezzo ci ho messo anche un pò di hovering frontale per manternere l'allenamento.
E addirittura alla fine ero così in cofidenza col modello che ho azzardato uno stall turn doppio, quando l'eli è arrivato in verticale e ha cominciato a cadere a piombo gli ho fatto fare un giro e mezzo invece del classico mezzo giro prima di riportarlo orizzontale....che dire una goduria!!!
Hk450gt promosso a pieni voti, assan ga-250 promosso a pieni voti, Servo HD 3688HB promosso alla grande anche lui!
Durante la prossima uscita spero di avere le palle di provare loop e tonneaux
Comuque ecco il video, purtroppo ogni tanto lo mandavo fuori dall'inquadratura, devo convincere la mia ragazza ad accompagnarmi e farmi da cameraman |
Fantastico!!! Ho visto che ti sei divertito perchè alla fine del video hai preso la rincorsa
Per la coda effettivamente il comportamento è impeccabile, si blocca di colpo senza rimbalzare. Il pupo promette proprio bene
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 salve ragazzi, sono in possesso di un 450 V2 align, e per curiosità ho ordinato oggi un Hk 450 V2 da hobbyking.
motore typhoon 2215, esc turnigy plush 45A, servi piatto hxt 900 che gia posseggo, gyro hk 401b e servo di coda HKS 9257.
Cosa ne dite dell'equipaggiamento?
avete suggerimenti riguardo pezzi da sostituire immediatamente?
grazie |
Ciao Paolo, ottima scelta il V2. Alcune parti sono in plastica e quindi è un buon mezzo per fare pratica a basso costo
. Il 2215 è un ottimo motore, se sei all'inizio mettici un pignone da 11 altrimenti da 13. Il plush è da 40A ed è molto lineare, io ho il sentry ma è praticamente la stessa cosa .
Il Gyro per fare hoovering e volato tranquillo va bene, l'importante è che setti bene il centro meccanico. Sotto il gyro metti 2 quadratini di schiuma biadesiva per isolarlo meglio e controlla che dentro ci sia già un pezzettino di spugna.
Il servo di coda non lo conosco ma è sicuramente migliore di quello che utilizzo io
.
Da cambiare non c'è nulla, al massimo solo le pale che di scatola sono pesantucce.
Tassativo frenafilettare
tutte le viti metallo-metallo e ciano per le altre.