Mi associo senz'altro al saggio avvertimento del Grande Capo (è del Grande Capo, quindi è saggio per definizione): i bisranèr sono una potenziale minaccia non solo per gli anfibi ma per i modellisti in generale, guardate come, proprio oggi, un grosso esemplare ha ridotto il mio Apprentice nuovo di zecca; ho cercato di strapparglielo dalle fauci, per dare a quelle povere spoglie una degna sepoltura, ma ho dovuto desistere, il pericolo era troppo. Si dice addirittura che una volta assaggiato il sapore del depron, o della balsa, o dei modellisti, come le tigri del Bengala non vogliano mangiare nient'altro.
A proposito di spoglie, oggi c'è stato il volo di collaudo del Focke Wulf 190 di Manciobis: io gliel'avevo detto, che era meglio farla prima, la foto di rito, non a fine volo; e dopo, un po' sadicamente, ho insistito per farla comunque. Che ci si creda o no, volava molto bene; solo che a un certo punto non ha più risposto ai comandi, con buona pace del 2.4...e non si può neanche dare la colpa ai Cinesi, stavolta; tutta roba giapponese...almeno di nome. Vedremo i risultati dell'inchiesta ufficiale.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi)
|