Discussione: Auto R/C in edicola!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 06, 13:11   #41 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
forse dovrei smorzare i toni di questa discussione , ma un momento.....io non sono un moderatore quindi .
Comunque sia non voglio certo istigare , ma : le pubblicazioni......
ho completato negli anni passati la pubblicazione a fascicoli per la costruzione di un robot e ho trovato le pubblicazioni ADEGUATE allo scopo, istruzioni chiare , notizie utili e corsi (sintetici) di elettronica e programmazione. Un anno fa circa ho iniziato ad acquistare i fascicoli di un nuovo robottino , la qualita è decisamente diversa solo istruzioni di montaggio , componenti difettosi (con sostituzione del pezzo con numeri successivi) e a oggi zero spiegazioni sull'hardware e sulla programmazione , dal punto di vista tecnico un peggioramento a mio avviso enorme. Gli altri articoli : alcuni a carattere generale sono addirittura ripresi dall'edizione precedente, dimostrabilissimo carta canta.
Quindi a mio avviso i costi di un oggetto in edicola sono decisamente superiori al costo dell'oggetto , questa maggiorazione dovrebbe essere giustificata dai fascicoli = informazione e formazione , ma quando questo non accade?
IO non sono a priori contro o pro ma quando si spendono dei soldi in piu bisogna avere qualcosa in piu.
rebrule non è collegato   Rispondi citando