Citazione:
Originalmente inviato da culatello letteralmente umiliato da una ragazza ,mi rode talmente tanto da non riuscire a dormire, nella foto ero sconvolto a dx (i vestiti sono giustificati festa all'art desenzano in maschera)bè,con una golf 4 tdi ha toccato i 175 in curva l'unica usciti a vr nord giuro.
ebbene 2 tentativi e mi sono c...to sotto ai 160 .
non riesco a crederci cristian come xxxxx ha fatto?? tu provaci vedi quando sei lì il cuore dove ti finisce.....
mi dico che tra un ora mi sveglio e ritento ,non riesco a mandarla giù.
2° foto ovviamente sfuocata ,l'artefice del record attuale(al ritorno guidava
) ,secondo me imbattibile a meno di non avere una lola a fondo piatto da gara in salita.
2° progetto potenziamento 1/5 non del tutto riuscito , ora è pompato alle stelle ma serve un carburatore a ghigliottina per starci dietro .
la causa......ovvio il foro di lubrificazione della spina di biella sul pistone.....ora quella schifezza di carburatorino da decespugliatore non ce la fa ,ebbene monterò un 12/14 da motorino poi voglio vedere come me la gioco con i getti ,ma questa è un'altra storia. |
Bisogna provare con lo stesso identico mezzo...bisogna vedere se la macchina avesse qualcosa sotto come silent Block Heavy duty, barre antirollio maggiorate oppure tutta originale.
Poi contano una marea le ruote, altezza spalla, tipo di spalla, mescola, larghezza gomma ecc ecc..
Ti posso dire che ad esempio le mie Michelin PS2 225/45 R 17 appena montate, e sull'asciutto erano una bomba .... avevano la parte laterale con disegno semislic ed in curva tenevano da paura...
Certo nel mio caso la Leon è pure assettata a dovere con bare stabilizzatrici, sospensioni e ammo , ma in certe curve potevo tenere giù come un dannato...Pensa che mio fratello diceva che sembrava che gli si spostasse il cervello mentre percorrevo le curve !!
Oppure la fanciulla ha un gran manico...