boh? (non a caso nel titolo
)
venderla penso di no.. non saprei cosa chiedere, a me non è costata nulla.. quando mi ricapita un oggetto simile per le mani su cui elucubrare possibili rc alternativi? preferisco tenerla e pensare ad una possibile creazione..
non snaturarla significherebbe farci solo un aliante e non è il mio modellismo.
capisco che magari voi che li alianti li mandate davvero lo trovate un sacrilegio, però potrebbe essere l'occasione per discuterne in modo un po diverso, come costruttore me la cavo decentemente.. credo che non andrebbe del tutto sprecata anche se finisse col diventare qualcos'altro
anche se saprei mandare un aereo non ho la presunzione di farci un aliante e poi andare a lanciarlo da qualche burrone.. mi capite.. cambierebbe poco, tantovale che la fiondo nel cassonetto.. tanto dopo il primo breve volo andrebbe comunque in quel posto, sono coerente con i miei limiti e l'aliante è davvero oltre i miei.
immaginavo un paio di commenti così.. lo capisco bene, li avrei messi pure io..
davvero.. le alternative sono farci qualcosa di diverso da un aliante (non volante però) oppure regalarla con in omaggio un caffè a chi se la viene a prendere..
se avete voglia si discute anche 20 pagine sul cosa poterci fare e ben volentieri mi potrei cimentare nel costruirci qualcosa intorno.. ma l'aliante non lo posso fare io.