Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 11, 10:08   #1 (permalink)  Top
Pogonaro
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
passare da 4 a 6 canali...20/250 è possibile???

Ho un dubbio atroce volo con un blade msr e un blade 120 ,per l'esterno il blade 120 mi sta stretto,purtroppo c'è sempre una leggera brezza dove sto io e l'eliccotero soffre.
Vorrei un elicottero per volare fuori,un 6 canali in modo che possa anche farlo scendere se con il vento mi si dovesse sollevare,con i due modelli che ho me la cavo abbastanza bene.

Avendo una bambina piccola e lavorando il tempo a disposizione è sempre poco e se possibile preferirei qualcosa di piccolo da poter usare anche nel giardino sotto caso,se avessi una bestia troppo grossa rischierei di usarlo solo il sabato e d'estate neanche , se fosse piccolino potrei farci piccoli giri anche nel giardino,considerate tranquillamente un quadrato da mt 30 x 30 poi se imparo mi muovo anche un pò di più.

sarebbe fattibile per uno che vola solo con i due modelli citati un gaui 200 ?? un t-rex 250? se no cosa mi consigliate? ditemi voi,mi scoccerebbe prendere un elicottero costosino e poi non riuscirlo a farlo volare o non riuscire a usarlo spesso perchè tutto le volte devo andare in un campo anche solo per un po di hovering.

Ho il phoenix e mi alleno spesso e me la cavo abbastanza anche con i 6 canali.
Vorrei volare con la dx6i.

ciao
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando