Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 11, 09:08   #995 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Smile Me l'hanno sostituita

Avevo madato in assistenza la mia radio circa 6 settimane fa perché pesantemente danneggiata da una caduta.
La riparazione, ovviamente fuori garanzia, mi è costata circa 60€ spedizione compresa.

Ma non è stata una riparazione. Me l'hanno sostituita con una nuova di pacca, con tanto di logo DSMX, firmware 2.01 e seriale diverso.
Hanno anche provveduto direttamente loro a de-registrare la mia vecchia radio dalla mia pagina personale della Community.

Solo qualche problemuccio.
L'hanno spedita accesa con la batteria inserita. Ora è sotto carica e spero di recuperarla.
Inoltre la mia aveva i pulsanti dei trim ed il roller in alluminio e non mi sono stati restituiti.
Ora vedo se tramite Alex che ha provveduto a fare da tramite con HH riesco a farmeli restituire, compreso magari un set di adesivi per chi la imposta in mode 1/3.

A parte la svista della batteria, che comunque non avrei dovuto inserire nella spedizione, sono sempre più sorpreso dell'attenzione verso il cliente di Spektrum che con una spesa tutto sommato irrisoria mi ha sostituito la radio con una nuova
liftbag non è collegato   Rispondi citando