Citazione:
Originalmente inviato da didenry Ciao ragazzi poco tempo fa ho acquistato un sukhoi 29S da 2,20 ma lo volevo motorizzare con MT 57, così ho deciso di acquistare lo yak 54 Carden Edition che lo motorizzerò con suddetto motore e il succhione avevo pensato meglio un DLE 55 come espresso da molti sul forum...Ma che dite lo yak qualcuno di voi lo ha provato, ho avuto? Raga vi prego impressioni, anche perchè penso sia il primo benzina che farò girare...
Poi diciamocela tutta da Lindinger lo stanno dando ad 450 spedito! Non so se me spiego
two is meglio che one |
lo yak é un gran bel modello , al tal punto di averne realizzati due ,per il motore se monti mt 57 piu' pesante del dle 55 non aggiungi peso sul muso , per quanto riguarda il volo é un galleggione praticamente un trainer, fa praticamente tutto , i lati negativi sono tutte le viti sono in pollici , il 3d estremo non é il suo punto di forza essendo poco reattivo , il progetto é un po datato non certo a livello di uno di ultimissima concezzione, ma come dici tu primo maxi a benzina é perfetto ...