Discussione: Bilanciamento Aereo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 06, 12:47   #19 (permalink)  Top
akitainu
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da din_s

ora ovviamente il mio discorso è errato.....
potreste dirmi perchè e spiegarmi cosa invece accade davvero?

Grazie!
LE cose stanno cosi....

Un modello picchiatissimo.....è abbastanza difficile da salvare, ma è sempre piu facile di un modello cabrato.

Il modello cabrato, lo dice la parola, tenderà a mettere su il naso, rallenta.... e ti stalla. Cadendo d'ala....entrando in vite....o chi piu ne ha piu ne metta. A quel punto diventa difficile intervenire.
Ti lascio immaginare quanto lo possa essere in atterraggio.
La difficolta d'intervento è inversamente proporzionale all'esperienza del pilota. Piu sei principiante.....e meno hai possibilità di salvarlo.

Il modello picchiato.... invece, pur tendendo a "cadere" lo puoi sempre sorreggere col comando, esso prende sempre velocità e se dovesse essere picchiatissimo..... lo sorreggi....fai un giro sul campo...e atterri.

Per questo motivo, quando si prova un modello la prima volta, si tende sempre a tenerlo picchiato, in modo da non avere brutte sorprese e avere un po di margine.



roby di tuttala.it
akitainu non è collegato   Rispondi citando