Citazione:
|
Originalmente inviato da Richy Senti.. io non ho più voglia di risponderti. Sei fermo sulle tue idee come lo sono io sulle mie quindi è inutile andare avanti. Per di più ti trinceri dietro dei preconcetti e ti chiudi a priori al dialogo. Mi spiace perchè mi sembri abbastanza intelligente ma purtroppo esponi anche dei fatti senza conoscerli. |
Non è che sono fermo sulle mie idee Ricky, è che tu non stai sufficientemente argomentando
le tue e credo che tu sia inizialmente partito dal presupposto di parlare con pagani dell'editoria.
I preconcetti che tu mi attribuisci, non sono preconcetti, ma posizioni
maturate vivendo l'ambiente.
Ti ringrazio per "l'abbastanza intelligente", e lascio perdere sul "non conscere i fatti".
Citazione:
|
Originalmente inviato da Richy Esempio, l'assistenza già dalla prima uscita la dava Roberto Fuzzi. Di sicuro non lo conosci ma è "Un filo" modellista, oltre che essere il direttore di TM News e mio editore. |
In questo modo stai solo confermando la mia tesi. Un unico individuo, peraltro impeganto su diversi fronti,
come può dare un'assistenza degna di questo nome a tutto il pubblico che i fascicoli DeA
possono raggiungere ? Con tutta la buona volontà credo sia abbastanza complesso, non
facendo parte della DeA (e me lo hai detto tu), nè delle sue strutture, nè delle sue procedure,
offrire un'assistenza puntuale e precisa. Ovviamente con tutto il rispetto per il Sig. Fuzzi
che sicuramente è una persona competente e disponibile.
Citazione:
|
Originalmente inviato da Richy Di conseguenza ti consiglio di astenerti dal dettare giudizi su cose che si vede che non sai.
Di conseguenza, chiudiamo tutto quei e non ne palriamo più. Ti dò tutte le ragioni del mondo in tutto, sai qui da noi si dice che la ragione si dà... il resto te lo risparmio.
Addio. |
Mi spiace per questa tua caduta di classe, fino ad ora eri stato molto educato anche se
poco schietto.
Citazione:
|
Originalmente inviato da Richy PS... dire che in redazione della DeA (nella quale io non centro nulla) copiano di qui è di la i pezzi che poi mettono nei contenuti dei fascicoli non è carino. Se sei ingrado di postare i riferimenti di eventuali libri e/o siti da dove attingono è una cosa... in caso contrario è DIFFAMAZIONE... e ci andrei cauto.
Addio 2... |
Ocio che anche tu mi stai diffamando se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo,
perchè "mi stai mettendo in bocca parole che ho mai detto".
Citazione:
|
Originalmente inviato da danverz Il valore aggiunto dei testi dei fascicoli DeA
è grosso modo pari a zero perchè come ti ripeto, la redazione NON è una
redazione di modellisti, ma di impaginatori e grafici che usano contenuti
preconfezionati, o quando va molto bene fanno collage di ciò che si trova in
giro. |
Come vedi io ho usato il termine collage, che prevede un inserimento del proprio
know how sulla produzione dei contenuti.
Non l'ho detto io che copiano, lo stai dicendo tu. Mai mi sarei permesso di dire che "Copiano".
Come avrai capito non sono uno sprovveduto nell'ambito editoriale.
Questo scambio di opinioni si è arenato non perchè ognuno è e rimane della sua idea,
ma perchè tu ti sei indispettito e hai preferito lasciar perdere piuttosto che motivare
punto per punto, quello che io sostengo essere il non valore aggiunto della DeA.
Probabilmente primo fra tutti il problema della continuità della raccolta oltre al prezzo.
Gentile Ricky mi spiace di averti fatto perdere le staffe, non era mia intenzione
Ciao,
Daniele
Modifica: cavolo ! Vedo solo ora che nella home page della rivista per cui lavori c'è
la pubblicità dei fascicoli della Ferrari.
Hai ancora intenzione di prenderci tutti in giro

?
E menomale che la ragione si da agli stolti per non dire coglioni, ma perdonami così coglione
non mi ci sento prorio.