Citazione:
Originalmente inviato da twinpulse Ciao a tutti!
Queste sono le foto del motore terminato con supporti motore anteriori e posteriori; la mia decisione è stata quella di costruire supporti con piccolo interasse e quanto di più piccoli silentblock che troverò in commercio di modo che le slitte saranno più accostate al centro dello scafo scartando il più possibile il problema del rollio visto che in misure sono mooolto al limite ma causa volano-ventola ingombrante i supporti non corrispondono, mi aggiusterò con dei rasamenti...e poi foto del simpatico filtro aria antischizzo montato...
Classica domanda, avete un consiglio su che colla utilizzare per fissare le slitte in legno multistrato sullo scafo in vetroresina? Una colla che mia dia sicurezza nell'accendere il motore, non che alla prima stratta mi rimanga in mano ogni cosa!!
Ciao Twinpulse ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
Va bene la poliestere o l'epoxi, l'importante è utilizzare la fibra di vetro per "legare" le slitte allo scafo e, se possibile, montare anche rinforzi trasversali in compensato.