Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 11, 20:13   #1921 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Ragazzi, oggi pomeriggio nonostante fosse tutto bagnato e fosse ancora freschino c'era il soleeee e poco vento!!!!!!!
E indovinate un pò..... sono andato a fare l'ultimo volo di test dell'hk450GT e è stato davvero divertente, mi è dispiaciuto avere caricato solo una lipo.
All'inizio avevo settato il gain sulla radio troppo alto, sono atterrato, l'ho messo a 75% e poi sono tornato di corsa a volare. Una goduria la coda bella ferma e ottime stoppate sia in hovering facendo girare veocemente la coda, sia negli stall turn che i vedono alla fine del video. Ottima tenuta durante il volato e le curve strette.
Di mezzo ci ho messo anche un pò di hovering frontale per manternere l'allenamento.
E addirittura alla fine ero così in cofidenza col modello che ho azzardato uno stall turn doppio, quando l'eli è arrivato in verticale e ha cominciato a cadere a piombo gli ho fatto fare un giro e mezzo invece del classico mezzo giro prima di riportarlo orizzontale....che dire una goduria!!!
Hk450gt promosso a pieni voti, assan ga-250 promosso a pieni voti, Servo HD 3688HB promosso alla grande anche lui!
Durante la prossima uscita spero di avere le palle di provare loop e tonneaux
Comuque ecco il video, purtroppo ogni tanto lo mandavo fuori dall'inquadratura, devo convincere la mia ragazza ad accompagnarmi e farmi da cameraman