Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Non ricordo bene ma è tutto scritto più in dietro anche per quanto riguarda l'elica..
Magari il problema in avvio(quando si da gas di botto) può essere riconducibile all'ESC(anche se era abbondantemente sovradimensionato..).. Ma secondo me il principale(stacca con gas al 100%) potrebbe essere riconducibile agli avvolgimenti rovinati che si vedono da uno dei fori(e ti assicuro che con un pò di attenzione si vede bene che l'isolante è alquanto intaccato.. anzi.. si vede proprio lo schiacciamento prodotto dalla vite sull'avvolgimento.. quindi è probabile che la vite nel girare sopra all'avvolgimento si sia asportata l'isolante..) |
quanto è dichiarato il regolatore per l'esattezza? L'elica da quanto è? Motore ed elica troppo grande può tranquillamente arrivare a 50A. Può darsi che non dipenda totalmente dall'avvolgimento...anche se possibile perchè con l'aumentare della temperatura l'isolante tende a sciogliersi e si crea il corto....
Comunque a me quel motore durò pochi istanti
e da quella volta sono restio ad comprare gli inrunner