Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 11, 18:30   #9 (permalink)  Top
lammy
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
il rustler ha il liposave precoce gli ammo inutilizzabili ma dalla sua ha un motore vigoroso bassa manutenzione a livello di trasmissione finale non tanto della primaria che è ottima anche sul flux ha un pò di parti volutamente fragili precisamente i portamozzi sia anteriori che posteriori sicuramente necessari o di ricambio o modificati magari rpm ma la cosa che a mio avviso lorende molto interessante è il fatto che il motore posteriore è protetto in un modo molto valido difficilmente prenderà colpi cosa che sugli altri truck invece è molto penalizzante casse moroi ammaccate / strappate accoppiamenti che saltano come per incanto cose che in pista da 1/10 non succeddono ma singendosi oltr i comuni limiti si, in pista il firestorm è a mio avviso a livello di baricentro e efficacia paragonabile a truk da pura competizione fermo mantenendo una manutenzione e robustezza che se usato in pista gli interventi di manutenzione sono nulli ed il regolatore è ben regolabile se non altro a livello di limitazione coppia e liposave .

...................non ti consiglio di prendere un modello per la sua resistenza all'acqua ammeno che la tua non sia una passione innata , anche i mezzi resistenti all'acqua soffrono cuscinetti ruota e ancor pegio motore facilmente grippati ed in chiodati , per e viterie diventa un blocco di ruggine insomma una vera menata da sconsigliare assolutamente aldila dell'elettroni resistente all'acqua .

.............se poi uno ha la passione di guidare la macchinia nelle pozzanghere munito di stivali per saltarci anche dentro col telecomendo in mano come i bambini allora vedi tu .

.............un appunto sul rustler che ha cerchi particolari con offset differenti io faccio fatica a trovare cerchi validi sopratutto da 2.2 o sono a 3 razze cromati stile fast &furious oppure sono stile corsa ma di materiali fragilissimi spesso finisco prima i cerchi delle gomme con sprechi inauditi di materiale HPI ha dei cerchi fantastici sia nella scelta estetica vastissima e tutti di ottima fattura e resistenza .
guarda ke ti sbagli i traxxas almeno il mio summittino dopo essere stato nell'acqua non l'ho pulito e smontato apposta e con mia grande sorpresa neanche un filo di rugine e i cuscinetti hanno una schermatura perfetta !! poi è kiaro la manutenzione la devi fare su ogni modello se vuoi che rimanga sempre come quando era nuovo........... infatti ogni tanto è bene smontarlo completamente e verificare ke non ci siano eventuali attriti nei cuscinetti e nella meccanica, pulire il tutto e rimontare con un bel po di grasso dove serve..... guardate le foto del mio summittino dopo averlo smontato e pulito (calcolate che sembra ancora nuovo ma questo modello ne ha passate veramente tante dal fango alla neve, alla pioggia, alle pozzanghere !
Icone allegate
rustler vxl vs hpi firestorm flux-160220111611.jpg   rustler vxl vs hpi firestorm flux-170220111614.jpg   rustler vxl vs hpi firestorm flux-170220111616.jpg  
lammy non è collegato   Rispondi citando