il rustler ha il liposave precoce gli ammo inutilizzabili ma dalla sua ha un motore vigoroso bassa manutenzione a livello di trasmissione finale non tanto della primaria che è ottima anche sul flux ha un pò di parti volutamente fragili precisamente i portamozzi sia anteriori che posteriori sicuramente necessari o di ricambio o modificati magari rpm ma la cosa che a mio avviso lorende molto interessante è il fatto che il motore posteriore è protetto in un modo molto valido difficilmente prenderà colpi cosa che sugli altri truck invece è molto penalizzante casse moroi ammaccate / strappate accoppiamenti che saltano come per incanto cose che in pista da 1/10 non succeddono ma singendosi oltr i comuni limiti si, in pista il firestorm è a mio avviso a livello di baricentro e efficacia paragonabile a truk da pura competizione fermo mantenendo una manutenzione e robustezza che se usato in pista gli interventi di manutenzione sono nulli ed il regolatore è ben regolabile se non altro a livello di limitazione coppia e liposave .
...................non ti consiglio di prendere un modello per la sua resistenza all'acqua ammeno che la tua non sia una passione innata , anche i mezzi resistenti all'acqua soffrono cuscinetti ruota e ancor pegio motore facilmente grippati ed in chiodati , per e viterie diventa un blocco di ruggine insomma una vera menata da sconsigliare assolutamente aldila dell'elettroni resistente all'acqua .
.............se poi uno ha la passione di guidare la macchinia nelle pozzanghere munito di stivali per saltarci anche dentro col telecomendo in mano come i bambini
allora vedi tu .
.............un appunto sul rustler che ha cerchi particolari con offset differenti io faccio fatica a trovare cerchi validi sopratutto da 2.2 o sono a 3 razze cromati stile fast &furious oppure sono stile corsa ma di materiali fragilissimi spesso finisco prima i cerchi delle gomme con sprechi inauditi di materiale HPI ha dei cerchi fantastici sia nella scelta estetica vastissima e tutti di ottima fattura e resistenza .