Senti.. io non ho più voglia di risponderti. Sei fermo sulle tue idee come lo sono io sulle mie quindi è inutile andare avanti. Per di più ti trinceri dietro dei preconcetti e ti chiudi a priori al dialogo. Mi spiace perchè mi sembri abbastanza intelligente ma purtroppo esponi anche dei fatti senza conoscerli.
Esempio, l'assistenza già dalla prima uscita la dava Roberto Fuzzi. Di sicuro non lo conosci ma è "Un filo" modellista, oltre che essere il direttore di TM News e mio editore.
Di conseguenza ti consiglio di astenerti dal dettare giudizi su cose che si vede che non sai.
Di conseguenza, chiudiamo tutto quei e non ne palriamo più. Ti dò tutte le ragioni del mondo in tutto, sai qui da noi si dice che la ragione si dà... il resto te lo risparmio.
Addio.
PS... dire che in redazione della DeA (nella quale io non centro nulla) copiano di qui è di la i pezzi che poi mettono nei contenuti dei fascicoli non è carino. Se sei ingrado di postare i riferimenti di eventuali libri e/o siti da dove attingono è una cosa... in caso contrario è DIFFAMAZIONE... e ci andrei cauto.
Addio 2...