Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 11, 16:52   #11 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ciao.....circa 3 anni fa presi quel motore da jonathan lo attaccai 30 secondi senza elica e poi successe cominciò a scaldare e non andare più. Il discorso che tu hai avuto dei strappi al motore secondo me è dovuto dallo scioglimento dell'isolante.
Tornando alla mia esperienza dopo 6 mesi ho contattato il negozio che mi ha restituito l'importo come un credito
Sai cos'è?.. non mi va di andare a litigare con il negoziante dove faccio acquisti quasi sempre per 20 Euro.. Soprattutto perchè il cretino sono stato io che ho voluto mettere una vite che proprio non era la sua andando a rovinare l'isolante.. Mi serve da lezione e sicuro non capiterà più.. Ora però visto che il motorello tira abbastanza prima di staccare(e comunque stacca solo se si da tutta manetta, gli ultimi 5mm di corsa dello stick, oppure se si da gas da zero troppo bruscamente..).. mi piacerebbe riuscire a smontarlo e vedere se riesco a riavvolgerlo.. Così magari riesco a costruirci qualcosa attorno.. Ed una idea quasi la avrei ma prima devo fare un esperimento.. Se tutto va a dovere.. ne vedremo delle belle, pure senza ventole intubate..